Per ripartire in Italia

  • Home
  • Per ripartire in Italia

Servizi e Convenzioni per ripartire in Italia. Confedes F.E.D.E. ha predisposto almeno tre servizi strategici adeguati a favorire la ripartenza delle Aziende associate sui rispettivi mercati interni italiani:

Il contrasto al sovraindebitamento e la ristrutturazione degli assetti finanziari per l’abbattimento dei costi passivi diversi dal lavoro e dalla produzione in modo da recuperare liquidità senza nuovi oneri o ulteriori esposizioni debitorie.

La redazione di atti, dossier, fascicoli e in generale di documenti e di relazioni accompagnatorie per esplicitare in maniera esauriente e tecnicamente precisa il potenziale dell’Impresa e le sue concrete prospettive industriali e di mercato, su base annuale e pluriennale, dinanzi alle Istituzioni, agli Enti e alle Persone fisiche e giuridiche chiamate a deliberare finanziamenti, capitalizzazioni e agevolazioni di vario tipo.

L’assistenza nell’ottenimento di crediti garantiti e agevolati in applicazione delle vigenti opportunità messe a disposizione dalle normative nazionali così come dalle singole Istituzioni bancarie e di garanzia.

Per mettere a disposizione i corrispondenti servizi, a beneficio di chiunque – facente parte di Confedes F.E.D.E. – ne abbia necessità e faccia richiesta, la Confederazione datoriale e sindacale ha stipulato intese convenzionali e patti di collaborazione con altrettante Società in possesso di tutte le autorizzazioni e abilitazioni a operare sui mercati finanziari e nel rapporto con gli Istituti di diritto pubblico e privato preposti all’adozione di atti e determinazioni utili a consentire e agevolare la ripartenza dell’Azienda e la ripresa delle attività produttive e lavorative.

Confedes F.E.D.E.: In Convenzione per ripartire con Convinzione

Collaborano con noi: